Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • con riferimento alla gara in oggetto, siamo a sottoporVi i seguenti chiarimenti:

    1. Rif. Disciplinare art. 17.2: In relazione alla richiesta alle ditte offerenti di comprovare quanto dichiarato all’ELEMENTO 7 “FORMAZIONE SPECIFICA” attraverso l’esplicitazione, per ciascun corso formativo dichiarato, del soggetto erogatore, dell’oggetto della formazione, della durata e del personale partecipante, siamo a chiedere conferma del fatto che, per motivi di rispetto della privacy, l’indicazione del personale partecipante possa essere anonimizzata ricorrendo al solo inserimento delle lettere iniziali di nome e cognome.

    2. Si chiede di conoscere la tipologia di attività e servizi alternativi ed integrativi per come definiti al punto 5.3 dello Schema di Progetto (art. 17.2 del Disciplinare), indicando, per ciascuno, il calendario annuale e settimanale di apertura, gli orari di funzionamento, il numero di educatori assegnati ed il numero di bambini frequentanti.

    Domanda del: 29/05/2023 aggiornata il 29/05/2023
  • 1) Si conferma la possibilità di anonimizzare i nominativi del personale partecipante ai corsi di formazione, ricorrendo alle iniziali dei nomi oppure attraverso un dato numerico

    2) Al punto 5.3 viene richiesto di indicare attività e servizi integrativi ed alternativi al servizio tradizionale di Asilo Nido, al fine di migliorare con servizi aggiuntivi il servizio offerto. Tali servizi devono essere proposti in fase di offerta tecnica e, per individuarne la tipologia, a titolo esemplificativo è possibile fare riferimento all’art. 5 del Capitolato.

Vai all'elenco dei chiarimenti